Ogni settimana le novità dai grandi Open

Ryder Cup 2018: squadra europea in lizza per Laureus World Team Of The Year
La squadra europea della Ryder Cup, con Francesco Molinari protagonista assoluto del trionfo sugli Stati Uniti a Parigi, è in lizza per il titolo di Laureus World Team of the Year.
Portuguese International: Filippo Celli al settimo posto
Filippo Celli è sceso dal primo al settimo posto con 140 (66 74, -4) colpi nell’89th Portuguese International Amateur Championship, che si sta disputando sul percorso del Montado Golf Resort (par 72), a Palmela in Portogallo.
PGA Tour: Phil Mickelson travolge Paul Casey
Ancora un’impresa di Phil Mickelson che a 48 anni ha firmato il 44° torneo sul PGA Tour imponendosi con 268 (65 68 70 65, -19) colpi nell’AT&T Pebble Beach Pro-Am (PGA Tour), svoltosi con formula Pro Am sui tre percorsi del Pebble Beach GL (par 72).
Octagonal Match: l’Italia si classifica al sesto posto
L’Italia è terminata al sesto posto superata nella finale per il quinto dalla Finlandia (3,5-2.5) nella seconda edizione dell’Octagonal Match svoltosi sul percorso del Costa Ballena Ocean Golf Club a Rota, nei pressi di Cadice in Spagna.
Italian Sportrait Awards: F. Molinari in nomination
Francesco Molinari è in lizza nella categoria “Top Uomini” per gli Italian Sportrait Awards, il premio dedicato a chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo.




Mi chiamo Gianpietro Piccin diventato maestro professionista PGAI nel 2004, insegno questo splendido sport con passione e ora mi impegno anche con questo blog per aiutare tutti i giocatori a migliorare le proprie performances in campo.



Golf Funny Fails




Opinioni dei nostri followers

Aiutaci a migliorare il blog!
Lascia la tua opinione cliccando qui >


Filippo
A quando il prossimo open?
Christian
Ci Vediamo in campo!
Fabio
Ciao
Francesca
Complimenti per il sito e gli articoli sempre molto utili
Roberto
Finalmente un bel sito dove si impara qualcosa
Marta
Ciao maestro seguo sempre i tuoi consigli
Federico
Ora vado alla grande!
Giuseppe
Sul vostro sito mi rilasso e mi diverto!